Eh sì, perchè queste non sono mica le solite pizzette con un po' di salsa di pomodoro e la mozzarella! Qui ci siamo evoluti, e abbiamo usato la marmellata di pomodori e il cheddar, volete mettere?!? :)
Semplici e velocissime, inutile dire che una tira l'altra!
PIZZETTE DI PASTA SFOGLIA (per circa 30 pizzette)
4 fogli di pasta sfoglia già pronta
3-4 cucchiai marmellata di pomodori
100 g di formaggio cheddar grattugiato (ma qualsiasi formaggio va bene, meglio se stagionato)
Tagliare la pasta sfoglia in piccoli quadratini e disporli
su una teglia foderata di carta forno. Spalmare su ogni quadrato di pasta un po’
di marmellata di pomodoro. Completare le pizzette cospargendo con un po’ di
formaggio grattugiato.
Infornare a 200°C per 15-20 minuti.
Ciao Lo, come stai?Oooooh che delizia queste pizzette, già buone nella versione originale, sono insolite e immagino squisite,adoro il cheddar, e la marmellata di pomodori conferisce sicuramente un tocco chic!Baci e buon we
RispondiEliminaEro certa che con le tue marmellate avresti tirato fuori qualche golosità che fa venire fame già alle 11.00 del mattino!!!
RispondiEliminaDeliziose questa pizzette con una, ma direi anche due marce in più! Baci
WOW queste sì che sono delle pizzette speciali...hai avuto proprio una gran bella idea mia cara...te la copio subito! ;-)
RispondiEliminaEh si cara, ci siamo davvero evolute!!! sembrano ottime e poi mia hai fatto venire la curiosità!!! Anche io te la copio!!!
RispondiEliminaSEnsazionali e golosissime e...Lo.. ti metterai a ridere quando vedrai il mio prossimo post!!E' ufficiale,abbiamo gli stessi gusti!!!
RispondiEliminaMa io di marce in più gliene darei anche più di una :) M'hai incuriosita come non mai con la marmellata di pomodori sulla pizza. Un bacio, buona ssttimana
RispondiElimina