Visualizzazione post con etichetta tiramisù. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tiramisù. Mostra tutti i post

giovedì 22 novembre 2012

Gelato al tiramisù















































Cosa c’è di meglio di un tiramisù? Ma un gelato al tiramisù, ovviamente! E anche se la stagione non è proprio l’ideale, credo che sia davvero difficile resistere dall’affondare il cucchiaino in una pallina di questa delizia cremosa…io, almeno, non ci sono riuscita!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails