Cosa c’è di meglio di un tiramisù? Ma un gelato al tiramisù,
ovviamente! E anche se la stagione non è proprio l’ideale, credo che sia
davvero difficile resistere dall’affondare il cucchiaino in una pallina di
questa delizia cremosa…io, almeno, non ci sono riuscita!
